Probabili formazioni

Serie A 2017-18, Atalanta-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla in tv

Alejandro Gomez
Alejandro Gomez - fotomenis.it

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari, sfida valevole per la diciannovesima giornata della Serie A 2017/2018 in programma sabato 30 dicembre alle ore 15.00 allo Stadio Atleti Azzurri D’Italia di Bergamo. I padroni di casa vengono da una vittoria contro il Milan per 2-0 in trasferta mentre il Cagliari proviene da un’amara sconfitta contro la Fiorentina. L’incontro verrà trasmesso in diretta su Sky mentre su Sportface.it potrete seguire il livescore, le formazioni ufficiali, i video della partita, i gol, le pagelle, gli highlights e le parole dei protagonisti per non perdervi davvero nulla.

QUI ATALANTA – In difesa per la Dea è da valutare Palomino, le cui condizioni non sono ottimali. Gasperini potrebbe optare per la difesa schierata a San Siro. In mezzo Cristante e Freuler sembrano essere inamovibili mentre Hateboer è insidiato da Castagne. Ilicic dovrebbe agire alle spalle di Gomez e Cornelius con Petagna pronto a partita in corso.

QUI CAGLIARI – Assenza pesante per Lopez che dovrà fare a meno di Joao Pedro che oltre ad essere squalificato, ha accusato anche una frattura al metacarpo della mano. Al posto del fantastista brasiliano è corsa a due tra Farias e Sau con il primo leggermente favorito. Per il resto quasi tutti confermati con Faragò che ha delle residue possibilità di partire dall’inizio.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Masiello, Caldara, Toloi; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Cornelius, Gomez. All. Gasperini
Ballottaggi: 60% Hateboer – 40% Castagne, 70% Ilicic  – 30% Kurtic , 55% Cornelius 55% – 45% Petagna
Indisponibili: Palomino (da valutare)
Squalificati: –

Cagliari (3-5-1-1): Cragno; Romagna, Andreolli, Ceppitelli; Van Der Wiel, Barella, Cigarini, Ionita, Padoin; Farias; Pavoletti. All.Lopez
Ballottaggi: 60% Farias – 40% Sau, 60% Cossu – 40% Faragò;
Indisponibili: Dessena
Squalificati: Joao Pedro

SportFace