Probabili formazioni

Probabili formazioni Cagliari-Lazio: seconda giornata Serie A 2020/2021

Joaquin Correa, Lazio - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Cagliari-Lazio, match della seconda giornata di Serie A 2020/2021. Si gioca alle 18:00 di sabato 26 settembre nella cornice della Sardegna Arena. C’è grande attesa per assistere a questa sfida da non perdere e che vedrà gli uomini di Simone Inzaghi all’esordio assoluto in questa stagione. La partita sarà trasmessa in diretta tv esclusiva su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sportface.it vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale, le pagelle, le parole dei protagonisti e la moviola del match.

CAGLIARI – Spazio al 4-3-3 con Sottil, Simeone e Joao Pedro. A centrocampo i favoriti sono Nandez, Marin e Rog mentre in difesa, in attesa delle novità sul mercato, Klavan e Walukiewicz sono i candidati al centro.

LAZIO – Salvo acquisti in settimana, la formazione dovrebbe ricalcare quella dello scorso anno. Conferma per il 3-5-2 con Correa favorito al fianco di Immobile. Out Luiz Felipe oltre a Proto e al lungodegente Lulic.

Le probabili formazioni

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro
Ballottaggi: Faragò 65% – Zappa 35%; Klavan 55% – Carboni 45%; Walukiewicz 60% – Pisacane 40%
Indisponibili: Ceppitelli, Pereiro, Cerri
Squalificati: –

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile
Ballottaggi: –
Indisponibili: Proto, Luiz Felipe, Lulic, Muriqi
Squalificati: –

SportFace