Probabili formazioni

Mondiali Russia 2018, Brasile-Costa Rica: le probabili formazioni

Neymar - Foto copa2014.gov.br - CC-BY-3.0

Le probabili formazioni di Brasile-Costa Rica, gara valida per la seconda giornata del girone E dei Mondiali di Russia 2018. Fischio d’inizio alle 14:00 di sabato 22 giugno nella cornice del Saint-Petersburg Stadium con le due Nazionali pronte a contendersi i tre punti in palio. Non può permettersi passi falsi la squadra di Tite dopo il deludente pareggio al debutto nella competizione contro la Svizzera. Alla magia di Coutinho ha risposto il colpo di testa di Zube che ha cancellato la speranza di vittoria all’esordio. E’ bastata invece una punizione di Kolarov per battere la Costa Rica in un match comunque che ha visto la Costa Rica rischiare di subire più reti da Milinkovic-Savic e compagni. Occasione per il riscatto di entrambe le Nazionali con Neymar e compagni per forza di cose favoriti.

MAR 19 GIU, ORE 16.45 – Proprio Neymar, però, potrebbe non essere della partita. Nel corso di un allenamento ha lamentato un problema alla caviglia, anche se non sembra nulla di grave. Proverà a tutti i costi a esserci.

Le probabili formazioni

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Miranda, Marcelo; Casemiro, Paulinho; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus

Costa Rica (5-4-1): Navas; Acosta, Gonzalez, Duarte, Calvo, Gamboa; Ruiz, Borges, Guzman, Venegas; Urena.

SportFace