Probabili formazioni

Coppa Italia 2017-18, Napoli-Udinese: le probabili formazioni degli ottavi di finale

Dries Mertens
Dries Mertens - Foto Antonio Fraioli

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2017-18. Fischio d’inizio alle 21:00 di martedì 19 dicembre allo Stadio San Paolo per questa sfida che assegnerà il pass per i quarti di finale dove ad attendere la vincitrice ci sarà una tra Atalanta e Sassuolo. Dopo la bella vittoria sul Torino, il morale è alle stelle per i partenopei che vanno a caccia della qualificazione. Ma troveranno di fronte un Udinese rinfrancata dalla vittoria per 3-1 sull’Inter a San Siro.

NAPOLI – Previsto ampio turn over per Sarri che dovrebbe concedere un turno di riposo a Callejon mentre Mertens potrebbe ricevere una maglia da titolare in una gara che può offrirgli una opportunità di ritrovare confidenza con il gol. Cambia tutto anche a centrocampo e in difesa dove dovrebbero vedersi quei giocatori che hanno ricevuto meno spazio in questo inizio di stagione.

UDINESE – Fuori gli eroi di San Siro De Paul e Lasagna, dentro Perica e Maxi Lopez. Spazio anche ad Halfredsson e Balic. Si rivedrà Scuffet tra i pali mentre la difesa schierata contro l’Inter dovrebbe essere confermata.

Aggiornamento del 18 dicembre, ore 13:50 – Attacco influenzale per Maksimovic.

Le probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Sepe; Maggio, Koulibaly, Chiriches, Mario Rui; Zielinski, Diawara, Rog; Ounas, Mertens, Giaccherini
Ballottaggi: –
Squalificati: –
Indisponibili: Milik, Ghoulam

Udinese (3-5-2): Scuffet; Larsen, Danilo, Nuytinck; Widmer, Hallfredsson, Fofana, Balic, Ali Adnan; Perica, Maxi Lopez
Ballottaggi: Perica 60% – Matos 40%
Squalificati: –
Indisponibili: Samir, Angella

SportFace