Nations League 2018-19, Polonia-Italia: data, orario e tv

Robert Lewandowski - Foto Nazionale Calcio CC BY 2.0

Alle 20:45 di domenica 14 ottobre Polonia e Italia scenderanno in campo in uno stadio ancora da definire per la gara valida per il gruppo 3 di Lega A di Nations League 2017-19. Una sfida da non perdere e che vedrà di fronte gli azzurri contro Lewandowski e compagni in una nazionale che vede molti calciatori che militano nel nostro campionato, come Milik, Zielinski e Szczesny. Sarà quindi un’occasione per molti compagni di squadra per incontrarsi sul terreno di gioco con maglie però differenti delle rispettive selezioni. La copertura televisiva della competizione e della partita non è stata ancora comunicata ma Sportface.it vi terrà compagnia con una diretta testuale e aggiornamenti in tempo reale.

La Nazionale del commissario tecnico Adam Nawałka è un ostacolo duro per l’Italia che però è chiamata a riscattare la beffa Mondiale dopo Italia-Svezia di novembre 2017. Non è stato ancora comunicato inoltre lo stadio che ospiterà un match che può essere chiave per il futuro delle due selezioni in questa competizione.

L’autore: /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio