Nazionali

Nations League 2018-19, Italia-Portogallo: data, orario e tv

Cristiano Ronaldo, Portogallo - Foto Ajithpoison - CC-BY-2.0

Sabato 17 novembre alle 20:45 sarà Portogallo-Italia. Sarà questa la seconda partita del gruppo 3 di Lega A di Uefa Nations League che vede gli azzurri protagonisti.  Sarà visibile in diretta tv su Rai Uno, anche in HD sul 501.

C’è anche Cristiano Ronaldo nel cammino dell’Italia in Nations League 2018-19: gli azzurri se la vedranno infatti contro i campioni d’Europa in carica del Portogallo e sono state resi noti data, orario, e diretta tv del match. I lusitani, che hanno trionfato a Euro 2016 battendo i padroni di casa della Francia sono tra le nazionali più forti del continente, nonostante pochi nomi di spicco oltre a quello della leggenda CR7.

GLI AVVERSARI – Non sarà facile per gli azzurri, ma la formula di questa Nations League, nella quale la Nazionale si trova nel girone 3 della Lega A, non prevede sconti: occorre battere almeno tra le mura amiche i portoghesi, anche per una questione di ranking. L’Italia arriva a questo incontro con la voglia di ripartire e iniziare un nuovo importante ciclo, magari puntando a fare ciò che i nostri avversari hanno compiuto meno di due anni fa.

SportFace