[the_ad id=”10725″]
Una sconfitta inaspettata, la seconda consecutiva in campionato. Vincenzo Montella non può essere soddisfatto del suo Milan, uscito sconfitto per mano dell’Udinese grazie ad un goal rocambolesco di Perica all’88esimo minuto di gioco.
“Sicuramente nel primo tempo abbiamo fatto di più – commenta il tecnico rossonero – mentre nel secondo tempo ci siamo adattati e adagiati ai ritmi dell’Udinese. Il pareggio era più giusto. È un passo di indietro, un’involuzione rispetto al passato”. L’aeroplanino non sembra voler trovare scuse. “Resto comunque ottimista. Sono stato scelto per risolvere i problemi, dobbiamo lavorare. Siamo usciti tra i fischi e mi spiace, ma faremo di tutto per migliorare.” La prestazione di Bonaventura è stata sottotono. “Ha sempre giocato meglio – risponde con decisione l’allenatore rossonero -. Ho visto giocatori in condizioni peggiori. L’ho lasciato in campo perché speravo in un suo guizzo che potesse risolvere la partita”.
Il Milan di quest’anno, rispetto ai precedenti, sembra essere partito senza avere molte ambizioni. “Non credo, siamo qui per lavorare, per migliorare e per fare di più. Non si possono avere alibi. Sarà il tempo a dire se siamo stati bravi e capaci.”