Calcio

Milan, Vincenzo Montella: “Donnarumma non si tocca, Rajola se ne faccia una ragione”

Vincenzo Montella -fotomenis.it

È un Vincenzo Montella più sereno quello che si presenta alla conferenza stampa della vigilia di Milan-Lazio, anticipo della 5ª giornata di Serie A. La vittoria contro la Sampdoria ha restituito fiducia ai rossoneri: “Mi è piaciuto molto il Milan dell’ultima mezz’ora a Marassi – ha detto Montella -. Ha fatto una partita maschia e ne siamo fieri. Quando si vincono le partite, c’è una tranquillità maggiore per ripartire”.

A San Siro arriva la Lazio di Simone Inzaghi: “È senz’altro una squadra con un livello qualitativo maggiore rispetto alla Samp. Il suo allenatore è un ragazzo molto pratico: sarà una partita vera e difficile”. 

Il tecnico rossonero, poi, ha voluto dire la sua sull’argomento Gigi Donnarumma e sul suo rinnovo contrattuale: “Il Milan vuole proseguire il suo rapporto con Donnarumma. Dico con il sorriso che il rinnovo si farà, a prescindere da quello che dice Mino Rajola. I dirigenti del Milan sanno fare molto bene il loro lavoro”.

Tornando alla partita di domani sera, Montella apre a qualche novità di formazione: “Il turnover? Vedremo. Ogni tanto un po’ di sana competizione nei ruoli può essere positiva. Il Milan deve vivere alla giornata e non deve guardare alla classifica in questo momento”.

SportFace