C’eravamo tanto amati, e ora la guerra tra Maxi Lopez e Wanda Nara non è ancora finita. L’attaccante del Torino e l’ex moglie si sono ritrovati in un aula di tribunale a Milano, al giocatore è stato tolto il passaporto perché non ha versato gli alimenti ai figli avuti con la modella ora sposata con la punta dell’Inter Mauro Icardi.
I due si sono rincontrati oggi davanti al giudice a seguito di un’istanza avanzata dai legali della donna, gli avvocati Marco Ventura e Flavio Sfregola, in cui denunciano l’attaccante per il mancato versamento degli alimenti ai tre figli. Tanto che nelle scorse settimane la Questura di Milano ha ritirato il passaporto al calciatore granata. Infatti la legge stabilisce che sia tolto il passaporto o la carta di identità valida per l’espatrio a chi, come Maxi Lopez, deve versare all’ex coniuge gli alimenti per i figli e non lo fa. Di tutta risposta la punta del Torino si è opposta al provvedimento con un ricorso presentato dal suo legale Rosario Maletta, per questo oggi al primo piano del Palazzo di Giustizia di Milano era in aula insieme a Wanda Nara per prendere parte all’udienza davanti al giudice Sonia Siracusa, che dovrà decidere se confermare o meno il ritiro del documento del giocatore.
[the_ad id=”10725″]Continua quindi la battaglia legale, quando la bufera mediatica si è forse un po’ placata rispetto al clamore iniziale. Il triangolo è ormai noto a tutti, Wanda ora è sposata con Icardi, amico e compagno di squadra ai tempi della Sampdoria con Maxi Lopez. Maurito e la modella hanno avuto anche una figlia, Francesca.