Lega Pro

Serie C 2018-19, pareggio tra Alessandria e Siena: Gliozzi risponde a De Luca

Stadio Giuseppe Moccagatta - Ssboss CC BY-SA 4.0

Termina con un pareggio per 1-1 la sfida tra Alessandria e Siena, valida per la sesta giornata del girone A di Serie C 2018-19. De Luca apre le marcature da vero opportunista sul finire del primo tempo. Gliozzi risponde dagli undici metri a mezz’ora dalla fine.

IL RESOCONTO – Non inizia nel migliore dei modi la squadra ospite, che però con il passare dei minuti prende coraggio e crea le migliori occasioni da gol. Ottimo il feeling tra Gliozzi e Aramu, i quali creano qualche grattacapo importante alla retroguardia avversaria. A ottenere la rete del vantaggio è però l’Alessandria che, con dopo un cross preciso di Sartore, sblocca il tabellino con De Luca.

Nella ripresa gli ospiti ritornano a spingere. Il direttore di gara al minuto 63 fischia e sanziona un intervento su Gliozzi. E’ lo stesso Gliozzi a spiazzare Cucchietti e a trovare il pareggio. La partita diventa sempre più fisica, ma con meno qualità. Nel finale la più grande chance la ha il neo entrato Talamo che da buona posizione non riesce ad inquadrare la porta. Giusto il pareggio per quanto visto nei 90 minuti.

SportFace