Lega Pro

Lega Pro: programma e orari dell’undicesima giornata

Logo Lega Pro

L’ultimo weekend di ottobre darà vita all’undicesima giornata del campionato di Lega Pro. Partendo dal Gruppo A la capolista Alessandria, reduce da tre vittorie di fila, ospiterà il Siena che attualmente occupa l’ultimo posto playoff dopo la sconfitta interna contro il Piacenza. Scontro importante anche per il Livorno a Viterbo.

Per quanto riguarda il Gruppo B tutti i riflettori saranno puntati su Bassano-Venezia, partita per il primato in classifica tra il miglior attacco e la migliore difesa del campionato (entrambe a quota 21 con 6 vittorie, 3 pareggi ed una sconfitta). Grande occasione, quindi, per il Gubbio che ospiterà il Teramo mentre Sambenedettese-FeralpiSalò sarà un match importante per non perdere contatto con le zone alte. Il Parma, dopo due vittorie di fila, affronterà il Fano che attualmente occupa la terz’ultima posizione.

Nel Gruppo C, invece, il Lecce dovrà rialzarsi dalla cocente delusione della sconfitta subita a Catania con il big match al vertice contro il Foggia. Con entrambe le squadre a pari punti (23) Juve Stabia e Matera proveranno ad approfittarne per recuperar terreno con gli impegni contro Cosenza e Akragas.

Programma Lega Pro:

Gruppo A:

ore 14:30
Como-Olbia
Cremonese-Pistoiese
Giana Erminio-Racing roma
Prato-Lupa Roma
Viterbese-Livorno
ore 16:30
Arezzo-Renate
ore 18:30
Alessandria-Siena
Carrarese-Piacenza
Pro Piacenza-Lucchese

Gruppo B:

ore 14:30
Sambenedettese-FeralpiSalò
ore 16:30
Forlì-Santarcangelo
Maceratese-Lumezzane (RINVIATA)
Mantova-Reggiana
Pordenone-Ancona
Venezia-Bassano
ore18:30
Fano-Parma
Padova-Modena
ore 20:30
Gubbio-Teramo

Gruppo C:

ore 14:30
Siracusa-Andria
ore 16:30
Catania-Paganese
Melfi-Virtus Francavilla
Monopoli-Catanzaro
Taranto-Messina
Vibonese-Reggina
ore 18:30
Juve Stabia-Cosenza
ore 20:30
Casertana-Fondi
Matera-Akragas

SportFace