[the_ad id=”10725″]
“Sono felice per questa opportunità in una grande società. Ho scelto la Lazio perché questo club mi permette progressi enormi, anche sul piano difensivo. A chi mi ispiro? Marcelo“. Queste le parole di Jordan Lukaku, nuovo acquisto della Lazio presentato questa mattina a Formello dopo alcuni giorni di allenamento con la squadra.
“Qui dal punto di vista tattico è tutto più dettagliato – ha spiegato il terzino belga – Ho già ricevuto, per esempio, una scheda con le informazioni sul mio prossimo avversario. Se ho parlato dell’Italia con qualcuno? Con Mertens, Nainggolan e Gillet: mi hanno raccontato come sono la vita e il calcio italiano“.
Alle domande sulla tensione nello spogliatoio biancoceleste e sul litigio avvenuto ieri in campo tra Keita e Lulic, Lukaku ha spiegato: “Siamo uomini e calciatori, ci sono contrasti quando si gioca. La cosa è finita lì e non se ne è più parlato. Energia negativa? Non credo. Siamo tutti pronti a lottare, il presidente è venuto nello spogliatoio per spronarci“.