[the_ad id=”10725″]
Mauro Icardi, chiamato in causa nel pomeriggio da Diego Armando Maradona, che, a Roma, dov’è arrivato per la Partita della Pace, lo ha bollato come “un traditore” non meritevole della maglia dell’Argentina (CLICCARE QUI per leggere l’articolo completo), risponde piccato al Pibe de Oro ai microfoni di Sky Sport: “Non è un esempio per nessuno“.
Maurito, fresco di rinnovo contrattuale con l’Inter ha cercato di glissare inizialmente: “Non so cosa abbia detto“. Poi, una volta ascoltate le parole dell’ex Napoli al suo indirizzo (“Io dei traditori non parlo; potrà pure andare nazionale, ma io sono qui per parlare della Partita della Pace e dei bambini: qui Icardi non c’entra niente“), sceglie di rispondere: “Ha fatto una figuraccia, come era già successo l’anno scorso“.
Non è la prima volta che il numero 9 nerazzurro viene criticato da Maradona, che fin dall’inizio della querelle Wanda Nara-Maxi Lopez-Icardi aveva preso le difese dell’attaccante del Torino, ex compagno di squadra un tempo ottimi amico del bomber dell’inter.