[the_ad id=”10725″]
Nella giornata odierna l’Inter ha presentato ufficialmente alla stampa Joao Mario, il nuovo centrocampista portoghese. Nonostante il momento difficile per via della figuraccia rimediata in Europa League contro l’Hapoel Beer Sheva, il neo-acquisto ha voluto caricar l’ambiente in vista del big match di domenica sera contro la Juventus.
“Abbiamo vinto contro il Pescara ma dobbiamo migliorare e siamo fiduciosi, possiamo fare bene in futuro. Juventus? Spesso ha la meglio la sfavorita, penso al nostro Portogallo. Non eravamo i favoriti, ma è stata la nostra forza per vincere l’Europeo. La prossima partita è molto importante e penso che possiamo fare bene”
Infine il centrocampista ha voluto spendere due parole riguardo il suo valore di mercato e le aspettative di tifosi e dirigenza.
“Voglio ripagare l’Inter per la fiducia concessami. Quando il pubblico vede che è un giocatore è stato pagato tanto si aspetta risultati importanti subito. Ho un contratto di cinque anni e spero di ripagare la fiducia“