Europa League 2018-19, il Sarajevo vince e aspetta il Tas

Europa League Logo Europa League - Uefa.com

C’è una quarta squadra, oltre a Milan, Fiorentina e Atalanta, ad aspettare con ansia la decisione del Tas sull’esclusione o meno del club rossonero dalla prossima Uefa Europa League 2018-19. Si tratta del Sarajevo, fresco di vittoria per 3-0 contro il Banants e qualificato così al secondo turno preliminare della competizione europea. Il club bosniaco, dopo il successo per 2-1 nel match di andata, ha blindato la qualificazione con un netto 3-0 casalingo che non ha lasciato scampo agli armeni.

Ora il Sarajevo aspetta di conoscere l’avversario e a tal fine sarà decisiva la decisione del Tas. Al momento, e alla luce della sentenza dell’Adjudicatory Chamber, l’avversaria dei bosniaci è la Fiorentina ma domani il Tas potrebbe stravolgere tutto: Atalanta, Milan, Fiorentina e Sarajevo aspettano, un annuncio definirà i destini di quattro club.

About the Author /

Romano, nato in una calda estate del 1995 mentre la capitale iniziava a scoprire Francesco Totti e Alessandro Nesta. Cresciuto tra la terra e i sassi dei campetti della periferia romana e appassionato di scrittura. Ma tra il pallone e la penna ho scelto un compromesso: scrivere di calcio