[the_ad id=”10725″]
Alle ore 20:45 di mercoledì 3 gennaio andrà in scena Juventus-Torino, derby della Mole valevole per i quarti di finale della Coppa Italia 2017-18. In palio, per le due squadre, c’è la semifinale con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che attende la propria avversaria dopo aver eliminato il Napoli al San Paolo.
Bianconeri e granata si sfideranno nella cornice dell’Allianz Stadium: sarà una partita da risultato secco, ad eliminazione diretta. In caso di parità nei tempi regolamentari, la partita proseguirà ai supplementari e se il pareggio dovesse persistere allora saranno i calci di rigore ad ufficializzare il passaggio del turno.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Rai 1 ma, a causa dello sciopero dei giornalisti Rai Sport, sarà senza telecronaca. Dal calcio d’inizio fino al triplice fischio finale non vi sarà il classico commento del match per via della protesta da parte dei giornalisti dopo la “perdita” dei diritti televisivi del Mondiale di calcio di Russia 2018 (per saperne di più clicca qui).
Il programma
Ore 20:45, JUVENTUS-TORINO
Telecronaca: –
Commento tecnico: –
Bordocampo ed interviste: –
LE REAZIONI SOCIAL ALLA MESSA IN ONDA DELLA PARTITA SENZA TELECRONACA