Calcio estero

VIDEO – Josè Mourinho si infuria col giornalista: “Match in equilibrio? Domanda stupida”

Josè Mourinho - Foto Aleksandr Osipov - CC BY-SA 2.0

Il match che il Manchester United ha giocato all’Old Trafford contro il West Bromwich Albion ha deluso e contrariato José Mourinho visto che la sua squadra ha chiuso il match sullo 0-0 nonostante le tante occasioni da gol create e il possesso palla del 75% con la squadra di Tony Pulis che ha tenuto botta agli attacchi dei Red Devils senza subire gol.

Mourinho ha esternato parte della sua delusione e tensione in un’intervista rilasciata alla BBC in cui lo ‘Special One’ ha risposto in maniera sgarbata al giornalista che lo stava intervistando. La domanda dell’inviato della tv inglese che ha fatto arrabbiare il tecnico portoghese è stata: “Tu e Pulis vi siete annullati a vicenda quest’oggi?”.

Inizialmente l’ex allenatore di Real Madrid e Inter ha fatto finta di non capire e poi ha imbeccato il giornalista dicendogli:Credi che il match sia stato in equilibrio? Mi dispiace dirlo ma è una domanda stupida. Quando
una squadra supera la linea di metà campo una sola volta in 90 minuti mentre l’altra squadra è per tutto il match nella metà campo avversaria facendo girare il pallone e cercando più volte un varco tu parleresti di equlibrio in campo?”  Il giornalista ha dovuto incassare le parole dell’allenatore che non ha voluto sentire ragioni per quella che era stata la domanda.

Ecco il video dell’intervista:

SportFace