[the_ad id=”10725″]
La semifinale tra Italia ed Inghilterra del Mondiale Under 20 sarà visibile anche in chiaro visto che la Rai ha deciso di trasmettere la sfida sul proprio canale sportivo Raisport (canale 57 del digitale terrestre e 227 del palinsesto Sky).
I ragazzi di Evani hanno raggiunto un risultato storico per la categoria nei Campionati Mondiali che si stanno svolgendo in Corea del Sud, visto che sono riusciti a centrare la semifinale e a giocarsi un posto nella finalissima dopo un intenso e roccambolesco match contro lo Zambia vinto ai supplementari grazie ad un gol di Vido dopo aver giocato fin dalla fine del primo tempo con un uomo in meno ed essere stati sotto nel punteggio in ben due occasioni.
La semifinale, in programma giovedì 8 giugno alle ore 13 italiane, verrà quindi trasmessa sia da Raisport che da Eurosport 2 (canale 211 del palinsesto Sky) che ha seguito tutta la competizione.
Ecco la comunicazione ufficiale della FIGC:
Mondiali #Under20 Domani semifinale Italia-Inghilterra in diretta alle 13 su Raisport e Eurosport 2. https://t.co/qhgPpk3Rfw pic.twitter.com/ptAb4xE7sc
— FIGC (@FIGC) 7 giugno 2017