[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
L’ala del Khimki Mosca, Tyler Honeycutt è stata trovata morta in casa dopo uno scontro a fuoco con la polizia. Gli Swat della polizia di Los Angeles ha fatto irruzione nella casa dove il giocatore si era chiuso per diverse ore salvo poi trovarlo senza vita. Al momento non si sanno le ragioni che hanno portato giocatore e polizia agli scontri. La polizia di Los Angeles tramite twitter ha fatto sapere che investigherà e darà aggiornamenti nelle prossime ore.
Secondo le ricostruzioni però il fatto sarebbe avvenuto alle 17 di venerdì pomeriggio nella zona tra Riverside Drive e Tyrone Avenue, a Sherman Oaks, nella contea di Los Angeles, in California. Honeycutt, avrebbe aperto il fuoco contro la polizia e poi si sarebbe chiuso in casa per ore.
UPDATE: SWAT entered the residence & located an unresponsive male. LAFD responded & pronounced the male dead at scene. Investigators from our Force Investigation Division are at scene conducting a thorough investigation and we will provide more details as they become available
— LAPD HQ (@LAPDHQ) July 7, 2018