[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Gigi Datome si sottoporrà ad un intervento di pulizia del ginocchio. Ad annunciare la notizia è stato il diretto interessato tramite la propria pagina Facebook. L’operazione sarà fondamentale per iniziare la prossima stagione e per arrivare al Mondiale nella migliore condizione possibile ha dichiarato il capitano della nazionale azzurra che poi ha speso delle parole sulla stagione appena conclusasi.
“Un altro anno è passato. È la prima volta nelle mie 4 stagioni in Turchia che finiamo l’anno con un sentimento di amarezza. Perdere una finale fa sempre male. E sappiamo che abbiamo avuto infortuni di giocatori importanti, mancanza di forma fisica a causa infortuni o sovrautilizzo e anche delle tristi perdite… ma questo fa parte della vita, del nostro sport, e non abbiamo mai cercato nè scuse nè alibi. Mai lo faremo – ha dichiarato Datome che poi ha aggiunto – Per questo dobbiamo congratularci con l’Anadolu Efes e i loro giocatori per la loro grande stagione. Per noi una Final four di Eurolega, il primo posto in stagione regolare di Eurolega (con record della nuova formula), la coppa turca, finalisti in coppa del presidente e in campionato.
A guardarla sembrerebbe una discreta stagione. Se abbiamo questa sensazione di amarezza vuol dire che abbiamo alzato l’asticella veramente in alto. È per questo che sono grato di far parte di questo club, con queste persone”. Di seguito il post completo con tutte le parole di Datome.
https://www.facebook.com/GigiDatome/posts/2342019209214289
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]