[the_ad id=”10725″]
Il weekend è già iniziato ed è ora di piazzare qualche scommessa vincente. Con Sportface.it i primi cinquanta iscritti a ORIGINAL BET riceveranno un bonus di 10 euro depositando almeno 10 euro sul conto (CLICCA QUI PER IL BONUS). Il bonus verrà  accreditato entro 72 ore dal deposito e potrà essere giocato sugli eventi sportivi con un minimo di 5 eventi per schedina. Questo fine settimana è ricco di appuntamenti tra Serie A, Premier League e il Mondiale di St. Moritz di sci.
SERIE A
Torino-Pescara 1
Inter-Empoli 1
Crotone-Roma 2
Cagliari-Juventus 2
Lazio-Milan 1
Sampdoria-Bologna over 1.5
Quota totale @7.54 su ORIGINAL BET
Ghiotta occasione per il Torino di tornare a vincere in campionato dopo un periodo di appannamento. Il Pescara quest’anno ha dimostrato di essere poca cosa e quale allora miglior squadra per i granata per conquistare i tre punti tra le mura amiche? Dopo la battuta d’arresto contro la Juventus, l’Inter di Stefano Pioli dovrà subito reagire per rimanere aggrappata al treno Champions. Si gioca in casa e l’avversario è più che alla portata per i nerazzurri per un pronto riscatto. Troppo netta la differenza di valori in campo tra Crotone e Roma con in giallorossi che ritrovano anche Salah in attacco al rientro dalla Coppa d’Africa. Dopo la vittoria del Napoli di ieri per gli uomini di Luciano Spalletti è vietato sbagliare. La Juventus continua a giocare un campionato a parte: non sarà semplicissima la trasferta in terra sarda ma la difesa del Cagliari è davvero troppo debole per un attacco stellare come quello bianconero. È un Milan decimato quello che si presenta allo stadio Olimpico contro la Lazio tra infortuni e squalifiche. Immobile e compagni devono provare a strappare i tre punti necessariamente per consolidare il quarto posto. Il Bologna ha dimostrato di avere una difesa più che perforabile contro il Napoli mentre la Sampdoria è in fiducia e in attacco gode di grande tecnica e uomini col senso del gol.
MONDIALE SCI ST.MORITZ
VINCENTE DISCESA LIBERA MASCHILE
Erik Guay @7.00
VINCENTE DISCESA LIBERA FEMMINILE
Sofia Goggia @6.00
In questo week-end si assegnano le medaglie per quel che concerne le due discese libere. I canadesi nel superG sono andati fortissimi e proveranno a ripetersi anche in discesa per questo la quota di Erik Guay è invitante e potrebbe regalare diverse soddisfazioni. Al femminile siamo patriottici e scegliamo Sofia Goggia, molto arrabbiata dopo la combinata dove, comunque, aveva terminato la prova di discesa davanti a tutte pur con qualche sbavatura. L’azzurra può davvero cercare il colpaccio e la quota 6 è irrinunciabile.