Altro

‘Il Romanista’ cambia volto: ecco le novità a partire dal 1° luglio

Sono pronte importanti novità dal 1 luglio 2019 per i lettori de ‘Il Romanista’. Il quotidiano dedicato alla Roma infatti dal primo giorno del settimo mese uscirà tutti i giorni in edizione digitale sfogliabile e consultabile su smartphone, computer e tablet. Ma non solo. Come si legge in una nota pubblicata sul sito del quotidiano, ‘Il Romanista’ uscirà in edicola all’indomani di tutte le partite ufficiali disputate dalla Roma, nell’edizione speciale “Il Romanista, il giornale del giorno dopo”.

Con l’inizio della stagione ci sarà un’ulteriore sorpresa per i lettori. Nasce il mensile ‘ERRE’ – si legge sul sito – dove troveranno spazio inchieste, approfondimenti, reportage e interviste nello stile unico che caratterizza le sue pubblicazioni. ‘ERRE’ sarà l’unico mensile in edicola dedicato alla Roma“.

Poi grande attenzione ai canali social e non solo: Il Romanista rafforza la sua presenza sul web: dal 1° luglio ilRomanista.eu assumerà una nuova veste grafica; l’applicazione per smartphone sarà aggiornata seguendo le migliorie segnalate dagli utenti; i social network saranno ancor di più il nostro canale di comunicazione costante con la comunità di lettori online, anche grazie al potenziamento delle dirette de Il Romanista TV su Facebook e al più grande canale Telegram esistente sulla Roma”. Una nuova veste, quindi. Perché se il mondo dell’editoria sta cambiando, “noi lo prendiamo in contropiede”, assicura l’unico quotidiano al mondo dedicato ad una squadra di calcio.

SportFace