Serie A

Roma, Dzeko: “Sono felice, i miei compagni di squadra sono come fratelli”

Edin Dzeko
Edin Dzeko - Foto Antonio Fraioli

L’attaccante bosniaco Edin Dzeko è per mesi stato al centro di insistenti indiscrezioni che lo vedevano ad un passo dal trasferimento dalla Roma all’Inter, ma con il passare dei giorni la situazione si è sempre più complicata ed infine la punta ha deciso di rinnovare con i giallorossi sino al 2022, di certo una scelta di cuore del classe ’86.

L’emittente RomaTv ha recentemente pubblicato su Twitter un estratto di un’intervista a Dzeko, nel quale il bosniaco ha esternato le sue sensazioni dopo il rinnovo del contratto con il club capitolino: “Sono felice quando vedo che gli altri sono contenti per il fatto che io abbia deciso di rimanere qui, al fianco dei compagni di squadra. Non li voglio chiamare solo così, però; sono amici, fratelli”.

In chiusura l’attaccante ha poi parlato dell’atteggiamento affettuoso dei suoi compagni di squadra nei suoi confronti: “Pellegrini e Florenzi mi dicevano ogni giorno di rimanere ed in particolare Alessandro mi ha promesso la fascia qualora avessi firmato, ma dopo la firma ho rifiutato dicendogli che fosse lui il nostro capitano”

SportFace