Probabili formazioni

Serie A, 20ª giornata: Sassuolo-Palermo, le probabili formazioni

Eusebio Di Francesco - Sassuolo 2015/2016 - fotomenis.it

Sassuolo e Palermo si sfideranno domenica prossima, alle 15, presso il Mapei Stadium, in quello che sarà il ventesimo turno del campionato di Serie A, il primo del girone di ritorno. I neroverdi, reduci dal pareggio contro il Genoa, si preparano ad affrontare i siciliani, che dovranno cercare di riscattarsi dopo la sconfitta patita ad Empoli. Mister Di Francesco ritrova il tanto atteso Berardi, che torna  finalmente disponibile tra le fila degli emiliani; arruolabile Mazzitelli, mentre da monitorare le condizioni di Antei, Gazzola, Cannavaro e Lirola, che potrebbero recuperare in settimana. Tempi sicuramente più lunghi invece per gli indisponibili Magnanelli e Biondini.
In casa Palermo tante perplessità dopo l’ennesima caduta in Toscana e dopo le dichiarazioni poco confortanti del presidente Zamparini (LEGGI QUI): Eugenio Corini si affiderà al classico 3-5-2, con Quaison leggermente favorito su Diamanti per affiancare Nestorovski; per il resto, l’ex tecnico del Chievo dovrebbe confermare più o meno l’undici visto al Castellani, con l’unica novità di Aleesami al posto di Morganella sull’out di sinistra.

SASSUOLO (4-3-3)
Consigli; Lirola, Letschert, Acerbi, Peluso; Aquilani, Sensi, Mazzitelli; Politano, Defrel, Ragusa
INDISPONIBILI: Gazzola, Cannavaro, Magnanelli, Missiroli, Biondini.
SQUALIFICATI: Pellegrini
BALLOTTAGGI: Letschert-Antei 60%-40-%; Mazzitelli-Ricci 60%-40% (con modulo 4-2-3-1); Mazzitelli-Adjapong 60%-40%; Ragusa-Ricci 60%-40%

PALERMO (3-5-2)
Posavec; Vitiello, Gonzalez, Goldaniga; Rispoli, Jajalo, Gazzi, Bruno Henrique, Aleesami; Quaison, Nestorovski
INDISPONIBILI: Andelkovic; Giuliano; Marson; Rajkovic
SQUALIFICATI:
Cionek
BALLOTTAGGI: Aleesami-Morganella 55%-45%; Quaison-Diamanti 60%-40%

SportFace