[the_ad id=”10725″]
La Foppapedretti Bergamo e la Liu Jo Nordmeccanica Modena si affrontano in gara 3 per decidere quale delle due squadre accederà alle semifinali playoff ed affronterà la prima classificata della regular season, l’Imoco Volley Conegliano, che ha superato solo in gara 3 la formazione di Firenze che era passata anche dal turno degli ottavi di finale.
Modena è riuscita a recuperare la serie dopo aver perso in casa in gara 1 al tie-break con Bergamo che era riuscita a conquistare la possibilità di chiudere la sfida nella seconda partita davanti al pubblico di casa ma si è arresa per 3-1 con la Liu Jo che non ha voluto mollare ed è rientrata in corsa.
Gara 3, in programma mercoledì 19 aprile alle ore 20:30, verrà giocata nuovamente davanti al pubblico del Palanorda di Bergamo e sarà trasmessa in diretta solamente online su LegaVolleyFemminile TV.
CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF
Seguite la diretta testuale del match su Sportface.it dalle ore 20:30.
FOPPAPEDRETTI BERGAMO – LIU JO NORDMECCANICA MODENA 2-3 (16-25 25-22 25-23 17-25 23-25)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Incredibile epilogo del quarto di finale di Serie A1 di volley femminile tra Foppapedretti Bergamo e Liu Jo Nordmeccanica Modena. La squadra emiliana si porta avanti di un set, subisce la rimonta bergamasca per poi imporsi 25-23 in un emozionante tie-break conclusivo.
La Liu Jo è la terza squadra qualificata per le semifinali. Affronterà Conegliano, prima classificata in Regular Season. Dall’altra parte del tabellone, Novara attende di conoscere il nome della propria avversaria, che uscirà dalla terza e decisiva gara tra Casalmaggiore e Busto Arsizio, in programma domani a Cremona.