[the_ad id=”10725″]
Pomì Casalmaggiore e Unet Yamamay Busto Arsizio si sfidano nella gara 2 valevole per la serie di quarti di finale dei playoff scudetto della A1 italiana di volley femminile. Questo match, in programma mercoledì 19 aprile alle ore 20:30, è l’ultima gara 2 di questo turno di playoff con le squadre che scenderanno in campo dopo tutte le altre a causa dell’impegno della Yamamay in CEV Cup nella settimana di Pasqua (12 e 15 aprile 2017).
In gara 1 Casalmaggiore è riuscita a strappare un’importantissima vittoria esterna al tie-break davanti al pubblico di Busto Arsizio e ha in questa seconda partita l’occasione di chiudere la serie e volare in semifinale, dove ad attenderla ci sarebbe la Igor Gorgonzola Novara, vincitrice dopo gara 3 su Savino Del Bene Scandicci.
Busto Arsizio dal canto suo, dopo la delusione della finale europea, proverà in tutti i modi a pareggiare il conto dei match vinti e a portare la sfida a gara 3, cosa successa in tutti e 3 gli altri quarti di finale di playoff di A1.
CALENDARIO, PROGRAMMA, ORARIO E TV DEI PLAYOFF
Seguite la diretta testuale del match su Sportface.it dalle ore 20:30.
POMÃŒ CASALMAGGIORE – UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO 0-3 (24-26 22-25 20-25)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
La Pomì Casalmaggiore spreca la prima occasione di chiudere l’incontro di quarti di finale di Serie A1 contro la Yamamay Busto Arsizio. A Cremona, la squadra veneta si impone 3-0 (26-24, 25-22, 25-20) e rimanda l’esito della serie a gara 3. Busto ha sorprendentemente annullato il fattore campo e vendicato brillantemente la sconfitta al tie-break subita in gara 1.
Meno di 24 ore di riposo e il palazzetto di Cremona riaprirà le porte per ospitare il terzo e decisivo incontro della serie. Appuntamento domani alle 20.30.