Volley maschile

Volley maschile, Champions League 2017/2018: Roeselare-Civitanova, data, orario e tv

Cucine Lube Civitanova 2017/2018 - Foto Legavolley

La Cucine Lube Civitanova affronterà lo Knack Roeselare nella quinta giornata del pool A della CEV Champions League 2017/2018 di volley maschile nel match in scena allo Schiervelde Stadion martedì 13 febbraio 2018 alle ore 20.30. I Campioni d’Italia in carica trovano quelli di Belgio nella seconda sfida tra le due squadre in questa fase della massima competizione europea dopo il match di andata terminato per 3-0 per i ragazzi di Medei.

Una vittoria assicurerebbe il passaggio del turno alla squadra marchigiana che occupa il secondo posto nella classifica del raggruppamento con gli stessi punti raccolti da Perugia, prima, ma con solo 3 vittorie conquistate contro le 4 della squadra umbra. I belgi sono terzi a soli 4 punti raccolti grazie alla vittoria conquistata contro il Fenerbahce e al tiebreak raggiunto contro la Sir nel match casalingo della terza giornata.

L’incontro sarà trasmesso in diretta da Fox Sport HD, presente nel palinsesto di Sky (canali 204 e 205) e Sportface.it vi terrà aggiornati per eventuali variazioni ed eventuali aggiornamenti in merito.

TUTTE LE DATE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2017/2018

TUTTI I RISULTATI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 

LE CLASSIFICHE DEI GIRONI

IL PROGRAMMA DI PERUGIA-FENERBAHCE (QUINTA GIORNATA)

IL PROGRAMMA DI TRENTO-ZAKSA (QUINTA GIORNATA)

SportFace