Volley, Trento-Zaksa in tv domani: canale, orario e diretta streaming finale Champions League 2022

Michieletto Alessandro Michieletto (Trento) contro il muro di Perugia, Champions League 2021/2022 volley - Foto Michele Benda/Cev

Manca sempre meno alla sfida Itas Trentino-Grupa Azoty Kedzierzyn Kozlefinale della Cev Champions League 2021/2022 di volley maschile. Trento ha superato Perugia nello spettacolare derby italiano di semifinale, in cui gli uomini di Lorenzetti hanno avuto la meglio al Golden Set dopo due partite chiuse al tie-break. I polacchi dello Zaksa hanno invece superato i tedeschi del Jastrzebski Wegiel e proveranno a difendere il titolo continentale conquistato lo scorso anno proprio contro l’Itas. Chi si aggiudicherà la vittoria? L’appuntamento è per le ore 21.00 di domenica 22 maggio a Lubiana, in Slovenia. Di seguito le informazioni per vedere la partita.

FOCUS ZAKSA: COME ARRIVANO I POLACCHI

TUTTI I RISULTATI E LE CLASSIFICHE

COME VEDERE LA FINALE FEMMINILE CONEGLIANO-VAKIFBANK IN TV

ESCLUSE LE SQUADRE RUSSE: COME CAMBIANO I TABELLONI DELLE COPPE EUROPEE

TV E STREAMING – La partita sarà visibile per gli abbonati su Discovery +, ma anche in diretta tv su Eurosport 2 (canale visibile in streaming su Sky Go, Now, Timvision e Dazn) e in chiaro su Rai Due (e in streaming su Rai Play). In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale e la cronaca al termine per non perdersi alcuna emozione.