Tuffi

Tuffi, Elena Bertocchi: “Ho dolore al menisco, ho paura di star ferma un bel po’”

La tuffatrice italiana Elena Bertocchi/Foto profilo Facebook

Per la prima volta in 18 anni di tuffi ho paura, paura di dover star ferma un bel po‘”. Elena Bertocchi, tuffatrice azzurra, su Instagram rivela di aver accusato un forte dolore al ginocchio sinistro. Sabato 27 gennaio, in occasione della gara di tuffi dai 3 metri in Svizzera, Bertocchi ha sentito un forte dolore al menisco che non le ha permesso di poter gareggiare da 1 metro.

Nel suo post, inoltre, la tuffatrice italiana ha annunciato che nella settimana del 5 febbraio avrà la risonanza. Ecco il suo messaggio completo: “Il mio 2018 non è iniziato proprio come speravo, per la prima volta in 18 anni di tuffi ho paura, paura di dover stare ferma un bel po’ di tempo… Due giorni fa, durante la gara dai 3 metri in Svizzera, ho accusato un fortissimo dolore al ginocchio (menisco) sinistro, che, ahimè, mi ha portato a non poter partecipare alla mia gara preferita, 1 metro, lasciando, come sempre quando non si gareggia, un po’ di delusione e amaro in bocca… La settimana del 5 febbraio ho la Rmn (risonanza) per capire che cosa cavolo sta succedendo… per ora mi resta solo che sperare! Grazie a tutti per il sostegno che ho già ricevuto, incrociamo le dita, perché ho già una voglia pazzesca di ritornare sul trampolino“.

Il mio 2018 non è iniziato proprio come speravo, per la prima volta in 18 anni di tuffi ho paura, paura di dover stare ferma un bel po’ di tempo… Due giorni fa, durante la gara dai 3 metri in Svizzera, ho accusato un fortissimo dolore al ginocchio (menisco) sinistro, che, ahimè, mi ha portato a non poter partecipare alla mia gara preferita, 1 metro, lasciando, come sempre quando non si gareggia, un po’ di delusione e amaro in bocca… La settimana del 5 febbraio ho la Rmn (risonanza) per capire che cosa cavolo sta succedendo… per ora mi resta solo che sperare! Grazie a tutti per il sostegno che ho già ricevuto, incrociamo le dita, perché ho già una voglia pazzesca di ritornare sul trampolino🍀 #teamswimmerland #diving #sport #love #life

Un post condiviso da Elena Bertocchi (@elenabertocchiofficial) in data:

SportFace