Tiro a Segno

Tiro a segno, dal 5 all’8 ottobre al via i Campionati Nazionali italiani 2017

tiro a segno
Tiro a segno - Foto Uits

Si alza il sipario sui Campionati Nazionali italiani di tiro a segno che si disputeranno al poligono TSN di Milano dal cinque all’otto ottobre. Quattro giorni intensi di gare che vedranno protagonisti ottocento tiratori per un totale di oltre millecento prestazioni.

PARTECIPANTI – Tanti gli atleti di alto livello: da Riccardo Mazzetti a Giuseppe Giordano senza dimenticare gli esperti Marco De Nicolo e Luca Tesconi. In ambito femminile non ci sarà Petra Zublasing ma c’è la campionessa in carica della carabina tre posizioni ovvero Elania Nardelli.

PROGRAMMA – Il programma delle gare si articolerà in quattro giornate di gare: si parte giovedì 5 ottobre alle 8:30 con la sessione mattutina che terminerà intorno alle 14:05 e poi nel pomeriggio sino alle ore 18:00. Da venerdì si entra più nel vivo, aumentano gli appuntamenti e ci sarà una vera e propria full immersion dalle 8:30 sino alle 18:00 circa.

DIRETTA – Tutte le gare, sia di qualificazione che le finali, sarà possibile seguirle in diretta attraverso il livescore aggiornato minuto per minuto del sito ufficiale della Federazione italiana di tiro a segno (CLICCA QU). Anche Sportface.it vi terrà aggiornati sull’andamento di questa manifestazione con i resoconti di fine giornata per riassumervi tutto quello che è successo a Milano e non farvi perdere nulla di questa edizione dei Campionati Italiani.

SportFace