Football NFL

Nfl, Philadelphia batte Chicago nel Monday Night Football

Logo Nfl

La partita del lunedi notte chiude la seconda settimana di NFL, mettendo in scena una bella sfida terminata con la vittoria degli Eagles sui Bears per 29 – 14. Philadelphia si porta cosi sul 2-0 trascinata dal promettente rookie Carson Wentz.

Proprio Carson Wentz continua a brillare per le sue Aquile, lanciando per 190 yds e un TD in trasferta a Chicago. Ottima anche la serata del suo RB Ryan Mathews che con una corsa di 30 yds e due TD si sta confermando una forza nel backfield di Philadelphia. Per i Bears continuano le grane in una Offense che stenta ad ingranare, sia per gli errori del QB Jay Cutler (poi uscito dal campo per un infortunio al pollice e sostituito da Brian Hoyer) sia perché oltre al WR Alshon Jeffrey c’è ben poco su cui fare affidamento in termini di attacco. La Offensive Line ha concesso ben 8 sack in due settimane e fatica ad aprire spazi per un running game in continua difficoltà dopo l’addio di Matt Forte, ora ai Jets di New York. In difesa le cose non migliorano nonostante la fondamentale presenza di Danny Trevathan e Jerrel Freeman.
Ancora non sono note le condizioni della mano di Cutler, ma se non dovesse riuscire a tornare in campo per week 3 vs Cowboys la squadra sarebbe nelle mani di Brian Hoyer, capace di lanciare ben 4 intercetti in un’unica partita l’anno scorso.

SportFace