Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Monza, Paolo Berlusconi: “Futuro della società sempre con la famiglia? In futuro non si sa”

Paolo Berlusconi, Luigi Berlusconi e Marta Fascina
Photo LiveMedia/Alessio Morgese/DPPI , Italy, August 08, 2023, friendly football match FOOTBALL - SILVIO BERLUSCONI TROPHY - AC MONZA v AC MILAN Image shows: Paolo Berlusconi, Luigi Berlusconi and Marta Fascina Remember Silvio Berlusconi during the Trofeo Silvio Berlusconi, Silvio Berlusconi Trophy, football match between AC Monza and AC Milan on August 8, 2023 at U-Power Stadium in Monza, Italy LiveMedia - World Copyright

Monza è stata un’avventura che abbiamo voluto percorrere insieme a mio fratello perché sentiva molto la mancanza del Milan. Il Monza oggi è il presente, anche in questa occasione Silvio ha dimostrato qualcosa che nessun altro aveva dimostrato, ha preso una squadra in serie C e dopo 110 anni l’ha portata in Serie A, dove oggi siamo a metà classifica. Il presente è questo, il futuro chi lo sa“. Queste le parole del presidente onorario dei brianzoli Paolo Berlusconi, a margine della presentazione del libro “C’è solo un presidente. Silvio Berlusconi, ritratto di un sognatore”, a Milano, ai cronisti che gli chiedevano se il futuro del Monza sarà sempre con la famiglia Berlusconi.

Paolo Berlusconi ha poi aggiunto: “Nel calcio ci sono tanti eredi di mio fratello, si susseguiranno molti presidenti che vinceranno, campioni che faranno la storia, forse però è vero che il presidente che ha vinto più di tutti nella storia è stato e sarà sempre lui. Ricordiamoci l’invenzione di Arrigo Sacchi, poi la sequela di allenatori come Fabio Capello, Carlo Ancelotti e tanti campioni che hanno calcato il campo di San Siro, un anno avevamo tre palloni d’oro in squadra, ma il calcio va avanti anche senza di Silvio“.

Change privacy settings
×