Sportface TVOriginals
Calcio estero Ultimi Articoli

Liga 2023/24: comoda vittoria 4-1 del Real Madrid sul Villarreal, Real Sociedad fermata 0-0 dal Betis

Jude Bellingham
Photo LiveMedia/Alberto Gardin Madrid, Spain, October 07, 2023, Spanish football La Liga match Real Madrid vs Osasuna Image shows: Jude Bellingham (Real Madrid) celebrate his goal during the football match of Spanish championship La Liga EA Sports between Real Madrid vs Osasuna played at Bernabeu stadium on October 07, 2023 in Madrid, Spain LiveMedia - World Copyright
[the_ad id=”445341″]

Nella gara serale della diciassettesima giornata di Liga arriva un facile successo per il Real Madrid, che al Santiago Bernabeu si sbarazza del Villarreal per 4-1. Le merengues passano in vantaggio dopo cinque minuti con il solito Bellingham, che timbra il suo tredicesimo gol in campionato. Il 2-0 porta la firma di Rodrygo, mentre nella ripresa è Morales a riaprire la contesa per il submarino amarillo. Poco dopo però arriva la reazione dei blancos, che prima con Brahim Diaz e poi con Modric calano il poker e mettono in cassaforte i tre punti. In attesa del Girona, impegnato domani con l’Alaves, Ancelotti si può dunque godere una serata da capolista.

Nelle altre tre gare del giorno arrivano altrettanti pareggi. Almeria-Mallorca non vanno oltre lo 0-0, così come la Real Sociedad che viene fermata dal Betis. I baschi restano così al sesto posto, fallendo l’aggancio ai rivali dell’Athletic Bilbao. Finisce 1-1 invece tra Las Palmas e Cadice, con i padroni di casa che passano in vantaggio al 7′ con Pejino. Nel finale però arriva il pari degli ospiti, che porta la firma di Ramos.

[the_ad id=”1049643″] [the_ad id=”668943″] [the_ad id=”676180″]

Change privacy settings
×