Sportface TVOriginals
Serie A Ultimi Articoli

Juventus, Di Livio consiglia: “Servono minimo tre colpi di mercato per competere per lo Scudetto”

Adrien Rabiot, Federico Chiesa e Dusan Vlahovic Juventus
Dusan Vlahovic (Juventus FC) and Adrien Rabiot (Juventus FC) celebrates the goal of Federico Chiesa (Juventus FC) during Juventus FC vs SS Lazio, Italian football Coppa Italia match in Turin, Italy, April 02 2024

A due giorni da Juventus-Fiorentina, il doppio ex della sfida Angelo Di Livio ha parlato a Libero, analizzando il momento dei bianconeri: “Contro la Lazio nella semifinale d’andata di Coppa Italia si è rivista finalmente una bella Juve dopo un periodo molto brutto e quasi inspiegabile. Contro i biancocelesti si è rivista una squadra ambiziosa e soprattutto vincente. Se alla fine Allegri dovesse vincere la Coppa Italia ed entrare tra le prime 4 potrebbe anche giocarsi la permanenza. Personalmente però mi intriga molto Thiago Motta, lo vedrei bene per costruire un nuovo progetto coi giovani. Mi piacerebbe vedere la Juve giocare col 4-3-3“.

Di Livio ha poi elogiato Vlahovic e Chiesa: “La squadra deve ripartire da questa coppia. In estate spero vengano considerati incedibili. Devono essere i punti fermi nella prossima stagione. Su di loro io sono di parte e lo dico da tempo che sono dei campioni. Entrambi sono stati frenati da qualche infortunio di troppo, ma il loro talento è indiscutibile“. Su cosa manca alla Juventus per giocarsi le proprie carte il prossimo anno, l’ex bianconero ha le idee chiare: “Servono almeno 3 colpi di mercato per diventare da Scudetto. Io punterei su Ferguson, Koopmeiners e Felipe Anderson per fare il salto di qualità“.

Change privacy settings
×