Eurolega

Basket, Eurolega 2022/2023: una buona Virtus Bologna perde in casa del Monaco, 81-68

Niccolò Mannion Virtus Bologna
Niccolò Mannion - Foto LiveMedia/Mattia Radoni

La Virtus Bologna perde fuori casa contro il Monaco per 81-68. Le Vu Nere cadono nella ventinovesima giornata dell’Eurolega 2022/2023 di basket. Il miglior marcatore dell’incontro è Elie Okobo, che mette dentro 21 punti per regalare la vittoria a Monaco.

IL LIVE DELLA GARA

PROGRAMMA TV 24^ GIORNATA

RISULTATI e CLASSIFICA

IL REGOLAMENTO DELLA COMPETIZIONE

LA PARTITA – Il match parte forte, con entrambe le fazioni che attaccano, mettendo a segno diversi canestri. Sugli scudi Mannion che, grazie ai suoi punti, fa chiudere il primo quarto sul 21-22. Nel secondo quarto la situazione cambia di molto e si ribalta, con i padroni di casa che ribaltano ed allungano con diversi punti, mettendosi a +4 da Bologna. Si va negli spogliatoi con il risultato di 41-37.

Il terzo quarto è molto emozionante, con Bologna che ritorna su, scambiandosi il vantaggio per qualche minuto. Dalla metà del quarto però, Monaco pigia sull’accelleratore, riuscendo a chiudere con un importante vantaggio: 63-53. Nell’ultima frazione, Bologna scompare dal campo, lasciando campo aperto alla vittoria dei padroni di casa, che non hanno mai problemi. Vince Monaco, Bologna sconfitto. Risultato finale: 81-68.

SportFace