Sport in TV

Zeppieri-Bublik oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2023

Giulio Zeppieri - Foto Fraioli
Giulio Zeppieri - Foto Fraioli

Giulio Zeppieri se la vedrà contro Alexander Bublik nel primo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione in partenza sui campi di terra battuta di Parigi. Il giovane romano per il secondo anno consecutivo è riuscito abilmente a staccare il pass per il tabellone principale. Nelle qualificazioni ha mostrato enorme solidità. Basti pensare che non ha lasciato per strada alcun set contro il georgiano Nikoloz Basilashvili, l’argentino Santiago Rodriguez Taverna e il portoghese Frederico Ferreira Silva.

Zeppieri partirà leggermente favorito nei confronti del bombardiere kazako. Quest’ultimo, infatti, non si è mai trovato particolarmente a proprio agio sul rosso. Quest’anno il suo miglior risultato su questa superficie è stato il sedicesimo di finale ottenuto al Foro Italico di Roma. Per l’azzurro, dunque, non è impossibile l’approdo al secondo turno del Major francese, dove eventualmente incrocerebbe la racchetta con uno tra il qualificato svedese Elias Ymer oppure il norvegese Casper Ruud, finalista in carica del torneo.

SEGUI IL LIVE DI ZEPPIERI-BUBLIK

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Zeppieri e Bublik scenderanno in campo oggi (martedì 30 maggio). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro di giornata dalle ore 11.00 sul Court 11 (al termine di Xinyu Wang-Bouzkova). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che segue il secondo Slam stagionale attraverso i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Disponibile anche una diretta streaming attraverso la piattaforma Discovery+ (solo per abbonati Eurosport). Anche gli abbonati a DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport per non perdersi alcuno scambio del prestigioso evento transalpino. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di primo turno tra Zeppieri e Bublik garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace