[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Andreas Seppi supera agevolmente il primo turno a Wimbledon 2018. L’altoatesino ha fatto suo l’incontro con l’australiano John-Patrick Smith con lo score di 6-2 6-4 6-1. Buone indicazioni da parte dell’azzurro che al servizio è stato una sentenza. Al prossimo turno affronterà il vincente della sfida tra Anderson e Gombos.
RESOCONTO – Ci mette un po’ ad entrare in partita l’australiano. Seppi approfitta della partenza ad handicap dell’avversario per ottenere il primo break del match e volare sul 2-0. Non si accontenta l’azzurro che strappa nuovamente il servizio ad uno Smith poco propositivo. Andreas con merito va a prendersi il primo parziale per 6-2.
Più solido nel secondo set Smith che però perde la battuta nel quinto gioco, lasciando il via libera all’azzurro. Controbreak dell’australiano sul 4-3: la reazione di Seppi però è puntuale e in un attimo arriva il 6-4. Terzo set invece praticamente impeccabile per il nativo di Caldaro che gioca a braccio sciolto e domina in lungo e in largo, non concedendo neanche un punto sui propri turni.