In Evidenza

Wimbledon 2017, semifinali maschili: programma, orari e tv di venerdì 14 luglio

Marin Cilic - Foto Ray Giubilo

Ufficializzato il programma delle semifinali maschili di Wimbledon 2017. Venerdì 14 luglio sarà la giornata decisiva per conoscere i nomi dei due finalisti del terzo Slam stagionale. Si parte alle ore 14.00 con la sfida inattesa fra il croato Marin Cilic e lo statunitense Sam Querrey. Cilic autore di una grande vittoria in cinque set ai danni di Gilles Muller (giustiziere di Rafa Nadal) mentre Querrey è riuscito ad eliminare, dopo una grande battaglia, il padrone di casa e n. 1 Atp Andy Murray.

A seguire ci sarà una delle partite più attese di questa edizione: Roger Federer-Tomas Berdych. L’elvetico tornerà in semifinale ai Championships inseguendo una storica ottava vittoria nello Slam londinese. Per farlo dovrà superare il ceco qualificatosi in semifinale anche grazie al ritiro di Novak Djokovic.

Entrambe le partite si terranno sul Centre Court e verranno trasmesse in diretta esclusiva da Sky Sport attraverso il canale dedicato: Wimbledon 1. Sportface.it vi offrirà la diretta testuale delle due partite per non farvi perdere nemmeno un colpo di queste fasi finali di Wimbledon.

Il programma di venerdì 14 luglio

Ore 14.00
Marin Cilic – Sam Querrey
A seguire
Roger Federer – Tomas Berdych

SportFace