Sport in TV

Vavassori-Kecmanovic oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2023

Andrea Vavassori
Andrea Vavassori - Foto Antonio Fraioli

Andrea Vavassori se la vedrà contro Miomir Kecmanovic nel primo turno del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione in partenza sui campi di terra battuta di Parigi. Il piemontese ha egregiamente superato le qualificazioni, dove non ha perso alcun set contro la wild card locale Titouan Droguet, l’austriaco Filip Misolic ed il cileno Alejandro Tabilo. All’esordio nel tabellone principale non partirà favorito contro il forte serbo, contro cui non ha mai incrociato la racchetta nel corso della carriera.

Vavassori, tuttavia, potrà giocarsi le sue chances. L’avversario, infatti, quest’anno ha conquistato la finale ad Estoril (Portogallo) e la semifinale a Banja Luka (Bosnia ed Erzegovina) ma in generale non ha raccolto risultati altisonanti nei grandi appuntamenti stagionali sul rosso. La situazione potrebbe farsi interessante per l’azzurro in caso di successo sul balcanico. Al secondo turno, infatti, troverebbe uno tra la wild card francese di diciannove anni Giovanni Mpetshi Perricard oppure l’argentino Genaro Alberto Olivieri. 

SEGUI IL LIVE DI VAVASSORI-KECMANOVIC

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Vavassori e Kecmanovic scenderanno in campo oggi (martedì 30 maggio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro della giornata sul Court 8 con inizio fissato non prima delle ore 11.00). La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che segue il secondo Slam stagionale attraverso i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Disponibile anche una diretta streaming attraverso la piattaforma Discovery+ (solo per abbonati Eurosport). Anche gli abbonati a DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport per non perdersi alcuno scambio del prestigioso evento transalpino. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di primo turno tra Vavassori e Kecmanovic garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace