Sport in TV

Vavassori-Djere oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Buenos Aires 2024

Andrea Vavassori
Andrea Vavassori - Foto Ray Giubilo

Andrea Vavassori se la vedrà contro Laslo Djere nel secondo turno dell’ATP 250 di Buenos Aires 2024, torneo di scena sui campi in terra rossa della capitale argentina. Il piemontese, dopo aver superato le qualificazioni, ha lasciato solamente quattro giochi al top novanta brasiliano Thiago Seyboth Wild. Il serbo, invece, ha prevalso in rimonta nei confronti del veterano croato Marin Cilic, entrato in tabellone grazie ad una wild card.

Tra i due giocatori si tratta del primo scontro diretto della carriera a qualsiasi livello. Vavassori partirà sfavorito secondo le quote dei bookmakers. Il suo avversario, infatti, si trova ormai da tanti anni nella cerchia dei migliori al mondo e soprattutto su questa superficie è un osso durissimo per tutti. In palio per il vincitore c’è un possibile quarto di finale contro lo spagnolo Carlos Alcaraz, sempre che il numero uno del seeding riesca a superare l’ostacolo rappresentato dal qualificato argentino Camilo Ugo Carabelli.

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Vavassori e Djere scenderanno in campo oggi (giovedì 15 febbraio). I due giocatori sono pianificati come primo incontro di giornata sul Court Guillermo Vilas, con inizio fissato a partire dalle ore 17.30 italiane (le 13.30 locali). La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora l’appuntamento tramite i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). In alternativa, Sportface.it seguirà il match di secondo turno tra Vavassori e Djere. Il nostro sito, infatti, accompagnerà i propri lettori con aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace