In campo si è visto un super Jannik Sinner contro Sascha Zverev alle Atp Finals di Torino: l’altoatesino supera il tedesco in due set e si qualifica già alle semifinali della competizione.
Incredibile gara, anche questa sera, da parte di Jannik Sinner a Torino contro Sascha Zverev: l’italiano non ha lasciato scampo all’avversario e alle ATP Finals di Torino ha conquistato, con un turno d’anticipo, la semifinale della competizione.
Atp Finals, Sinner supera Zverev: qualificazione alle semifinali già conquistata
Partita impeccabile per Jannik Sinner che, dopo aver annullato ben sette palle break, ha superato Zverev in due set con il risultato di 6-4, 6-3. In una gara che è durata poco più di un’ora e mezza a Torino.
Il prossimo appuntamento per cui Sinner scenderà in campo sarà quello di venerdì, quando chiuderà il round robin contro Ben Shelton. In ogni caso, ha già conquistato l’accesso alle semifinali della competizione con un turno di anticipo. Nel torneo dei maestri del tennis, Sinner ha infatti staccato il pass per le semifinali per il terzo anno consecutivo.
Al termine del match di questa sera, l’azzurro ha anche dichiarato: “Partita molto difficile, ho servito bene nei punti importanti, lui ha avuto tante palle break. Io e Zverev ci conosciamo molto bene, ha giocato un’ottima partita da fondo, per fortuna mi è bastato un break per set. Stiamo cercando di andare più avanti possibile ma anche di giocare al meglio tatticamente. Grazie mille a tutti, il pubblico, è stato fantastico”.










