Sport in TV

Sonego-Medvedev oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Masters 1000 Montecarlo 2023

Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego - Foto LiveMedia/Roberta Corradin

Lorenzo Sonego se la vedrà contro Daniil Medvedev nel secondo turno del Masters 1000 di Montecarlo 2023, torneo di scena sui campi in terra battuta della città monegasca. Il torinese torna in campo dopo i quattro match point cancellati all’esordio contro il qualificato transalpino Ugo Humbert. Adesso il faccia a faccia con il moscovita, beneficiario di un bye al primo turno in qualità di terza testa di serie della manifestazione. Il numero cinque del mondo, reduce da quattro titoli ed una finale nelle sue ultime cinque apparizioni, partirà con i favori del pronostico secondo le quote dei bookmakers.

Medvedev, inoltre, si è aggiudicato per ritiro di Lorenzo l’unico precedente andato in scena (Adelaide 2023). Il rosso, superficie molto poco amica del russo, potrà dare a Sonego buone possibilità di fare partita alla pari. In palio per i due giocatori c’è un ottavo di finale decisamente ostico contro uno tra il tedesco Alexander Zverev oppure il veterano spagnolo Roberto Bautista Agut. Sonego potrà giocare a braccio libero, consapevole di avere poco da perdere di fronte al dominatore del circuito negli ultimi due mesi.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sonego e Medvedev scenderanno in campo oggi (mercoledì 12 aprile). I due giocatori sono pianificati come terzo e penultimo incontro di giornata sul Court Rainier III dalle ore 11.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che segue l’appuntamento monegasco attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le due piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOW. In alternativa, anche Sportface.it monitorerà il match di secondo turno tra Sonego e Medvedev garantendo una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà ai propri lettori aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace