Sport in TV

Sonego-Baez in tv: data, orario, canale e diretta streaming Atp Napoli 2022

Lorenzo Sonego - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events
Lorenzo Sonego - Foto Marta Magni/MEF Tennis Events

Lorenzo Sonego sfiderà Sebastian Baez nel primo turno del torneo ATP 250 di Napoli 2022 (cemento outdoor). Il torinese, dopo aver conquistato il titolo a Metz, ha perso leggermente la rotta nei successivi due appuntamenti. A Sofia si è fermato agli ottavi di finale mentre a Firenze addirittura all’esordio, sconfitto dal modesto spagnolo Bernabe Zapata Miralles in due set. Nel capoluogo campano occorre ripartire immediatamente per mettere i piedi ben saldi all’interno dei primi cinquanta giocatori del mondo.

Dall’altra parte troverà il piccolo argentino che, dopo una grandissima prima metà di stagione, sta leggermente tirando il fiato nelle ultime settimane. Sonego non avrà di fronte un avversario nelle migliori condizioni fisiche. Il giovane albiceleste, infatti, è stato costretto al ritiro nel suo primo turno a Gijon pochi giorni fa a causa di un problema alla gamba. Con Lorenzo non ci sono precedenti da annotare. Il vincitore di questo match avrà agli ottavi di finale uno tra l’ungherese Marton Fucsovics oppure un giocatore proveniente dalle qualificazioni.

PROGRAMMA DEL TORNEO

TABELLONE

MONTEPREMI

Sonego e Baez scenderanno in campo mercoledì 19 ottobre, giornate dedicate al completamento degli incontri di primo turno. L’orario ed il campo sono ancora da ufficializzare. La diretta televisiva è affidata a SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky). Sul sito ufficiale della stessa emittente sarà disponibile anche una live streaming. Questa sarà fruibile anche tramite la piattaforma SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FIT). In alternativa, anche Sportface.it monitorerà lo scontro di primo turno tra Sonego e Baez. Il nostro sito fornirà ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e li accompagnerà con news, approfondimenti ed highlights al termine della partita e per tutta la durata dell’appuntamento campano.

SportFace