Sportface TVLive
Tennis

Six Kings Slam 2024, Sinner: “Spero che la rivalità con Alcaraz duri il più possibile”

Jannik Sinner
(241002) -- BEIJING, Oct. 2, 2024 (Xinhua) -- Jannik Sinner of Italy attends the press conference after the Men's Singles Final between Jannik Sinner of Italy at the 2024 China Open tennis tournament in Beijing, capital of China, Oct. 2, 2024. (Photo by Chang Nengjia/Xinhua) - Chang Nengjia -//CHINENOUVELLE_XxjpbeE007447_20241002_PEPFN0A001/Credit:CHINE NOUVELLE/SIPA/2410021732

Jannik Sinner ha parlato dopo il successo al Six Kings Slam di Riyadh: “Voglio ringraziare tutti coloro che rendono possibile questo evento. Tornerò anche il prossimo anno. Sono felice di questa vittoria, di aver offerto a tutti voi un bello spettacolo. È questo il tennis“. Il numero uno al mondo ha poi aggiunto: “Rivalità con Alcaraz? Cerchiamo di spingerci al limite uno con l’altro. Sono molto felice di questo, di riuscire a dare il 100% ogni volta. Siamo contenti dello spettacolo che abbiamo offerto. Spero che questa rivalità possa durare il più al lungo possibile. Io e lui ci capiamo bene, andiamo d’accordo, siamo buoni amici e cerchiamo di divertirci ogni volta che giochiamo uno contro l’altro. Finora i nostri sono sempre stati bei match, speriamo di andare avanti così“.

Così invece Carlos Alcaraz: “Mi sono goduto ogni singolo secondo qui. È stato un piacere essere qui. Sinner? Io cercherò di fare il mio meglio, spero che la nostra rivalità possa migliorare negli anni. Sono grato che lui sia accanto a me, mi spinge a migliorare. Per me è un piacere condividere il campo con lui“.

Change privacy settings
×