
Jannik Sinner - Foto Jurgen Hasenkopf/IPA
Sinner vince anche la finale a Pechino e conquista il titolo dell’Atp 500 contro Tien: l’italiano si è imposto sull’americano in poco più di un’ora.
Una nuova finale vinta per Jannik Sinner che a Pechino non ha lasciato scampo agli avversari, neppure a Tien che ha provato in tutto il match a tenergli testa. Alla fine, però, la forza dell’azzurro ha prevalso e l’ha portato a vincere un nuovo trofeo da apporre in bacheca.
Sinner vince a Pechino e conquista il titolo dell’Atp 500 in Cina
In poco più di un’ora e venti, Jannik Sinner a Pechino ha superato Learner Tien in finale e ha conquistato il titolo all’ATP 500 in Cina. L’avversario statunitense, classe 2005 e numero 52 del ranking, non ha potuto nulla contro il doppio 6-2 che gli ha inferto l’italiano.

BELGA PHOTO PATRICK HAMILTON (Photo by PATRICK HAMILTON/Belga/Sipa USA)
Una finale giocata con pochissime sbavature, ma anche una finale che ha permesso a Jannik si conquistare il terzo titolo stagionale e il 21esimo titolo Atp in carriera. Per l’altoatesino, dopo gli US Open, è così arrivata anche una bella dose di soddisfazione e carica in vista dei prossimi impegni prima della chiusura di questo 2025.