Sportface TVOriginals
Tennis

Sinner trionfa e conquista Pechino: l’italiano conquista il terzo titolo stagionale

Jannik Sinner
Jannik Sinner (ITA) jubelt nach dem Sieg, Jubel, Freude, Emotion, Australian Open 2025, Melbourne Park, Melbourne, Victoria, Australia. *** Jannik Sinner ITA cheers after winning, jubilation, joy, emotion, Australian Open 2025, Melbourne Park, Melbourne, Victoria, Australia Copyright: xJuergenxHasenkopfx

Sinner vince anche la finale a Pechino e conquista il titolo dell’Atp 500 contro Tien: l’italiano si è imposto sull’americano in poco più di un’ora.

Una nuova finale vinta per Jannik Sinner che a Pechino non ha lasciato scampo agli avversari, neppure a Tien che ha provato in tutto il match a tenergli testa. Alla fine, però, la forza dell’azzurro ha prevalso e l’ha portato a vincere un nuovo trofeo da apporre in bacheca.

Sinner vince a Pechino e conquista il titolo dell’Atp 500 in Cina

In poco più di un’ora e venti, Jannik Sinner a Pechino ha superato Learner Tien in finale e ha conquistato il titolo all’ATP 500 in Cina. L’avversario statunitense, classe 2005 e numero 52 del ranking, non ha potuto nulla contro il doppio 6-2 che gli ha inferto l’italiano.

Jannik Sinner

Italian Jannik Sinner celebrates after winning a tennis match between Italian Sinner and German Zverez, the final of the men’s singles at the ‘Australian Open’ Grand Slam tennis tournament, Sunday 26 January 2025 in Melbourne Park, Melbourne, Australia. The 2025 edition of the Australian Grand Slam takes place from January 12th to January 26th.
BELGA PHOTO PATRICK HAMILTON (Photo by PATRICK HAMILTON/Belga/Sipa USA)

Una finale giocata con pochissime sbavature, ma anche una finale che ha permesso a Jannik si conquistare il terzo titolo stagionale e il 21esimo titolo Atp in carriera. Per l’altoatesino, dopo gli US Open, è così arrivata anche una bella dose di soddisfazione e carica in vista dei prossimi impegni prima della chiusura di questo 2025.

Change privacy settings
×