Sport in TV

Sinner-Sonego oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Atp Montpellier 2023

Jannik Sinner
Jannik Sinner - Foto Ray Giubilo

Jannik Sinner affronterà Lorenzo Sonego nei quarti di finale del torneo ATP 250 di Montpellier 2023 (cemento indoor). Per l’altoatesino sarà l’esordio nel torneo. Al primo turno, infatti, ha potuto beneficiare di un bye in qualità di testa di serie numero due. Agli ottavi di finale, invece, ha approfittato del forfait dell’ungherese Marton Fucsovics a causa di un problema fisico. Il torinese, invece, è più che rodato.

Nelle prime due uscite ha messo in mostra un tennis di livello assoluto riuscendo a prevalere in due set prima sul padrone di casa Benjamin Bonzi e poi sul serbo Filip Krajinovic, due giocatori sempre molto pericolosi sulle superfici veloci. C’è tanta curiosità di assistere al confronto tra i due azzurri, che mai si sono incontrati in carriera a qualsiasi livello. Sarà Sinner a partire avanti nei pronostici sia per qualità sia per predisposizione alle condizioni indoor, su cui ha vinto tre dei suoi sei titoli sul circuito maggiore.

SEGUI LA DIRETTA LIVE

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Jannik Sinner e Lorenzo Sonego scenderanno in campo oggi (venerdì 10 febbraio). I due giocatori sono pianificati come terzo match di giornata sul Court Patrice Dominguez. Prima di loro il derby transalpino tra Quentin Halys e la wild card Arthur Fils (inizio fissato non prima delle ore 14:30). Chi vince affronterà proprio uno dei due azzurri nel penultimo atto di sabato. La diretta televisiva è affidata a Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e Sky Sport.

Quest’ultimo monitora il torneo attraverso i due canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP), Sky Go e NOW. Anche Sportface.it monitorerà il match di quarti di finale tra Sinner e Sonego garantendo ai propri lettori aggiornamenti in tempo reale e news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine della partita.

SportFace