Sport in TV

Sinner-Djokovic oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Coppa Davis 2023

Jannik Sinner Italia
Jannik Sinner - Foto LiveMedia/Andrea Rosito

Jannik Sinner se la vedrà contro Novak Djokovic nel secondo incontro di singolare di Italia-Serbia, match valido per la seconda semifinale della Coppa Davis 2023. Si gioca a Malaga (Spagna) sul veloce indoor del Palacio de Deportes José María Martín Carpena. Tra i due si tratta del sesto confronto della carriera, con il serbo che conduce il bilancio degli scontri diretti per 4-1.

Ormai si conoscono a memoria, a maggior ragione dopo che nelle recenti ATP Finals di Torino hanno incrociato la racchetta ben due volte nella stessa settimana. Nella fase a gironi ha prevalso Sinner mentre nell’ultimo atto si è imposto Djokovic. Adesso, dopo aver trascinato le rispettive Nazionali nei quarti di finale, hanno l’obiettivo di conquistare un punto pesantissimo in ottica qualificazione per la finale di domenica. A partire favorito sarà Nole secondo le quote dei bookmakers. L’allievo di Vagnozzi-Cahill tuttavia, come già dimostrato, ha tutte le armi per poter fare partita alla pari e anche qualcosa in più.

SEGUI IL LIVE DI SINNER-DJOKOVIC

IL CALENDARIO

I RISULTATI

IL REGOLAMENTO

TABELLONE SEMIFINALI

Sinner e Djokovic scenderanno in campo oggi (sabato 25 novembre). I due giocatori sono pianificati come secondo incontro della giornata dalle ore 12.00. La diretta televisiva è affidata a Sky Sport, che monitora le Finals della Coppa Davis 2023 mediante i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Il confronto sarà visibile anche in chiaro su Rai 2, su Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre) e su SuperTennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), in quest’ultimo caso solamente in differita.

Disponibile pure una diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo se abbonati), NOW (previo abbonamento), RaiPlay (gratuitamente) e SuperTennix (previo abbonamento sul portale oppure gratis se tesserati FITP). In alternativa, anche Sportface.it seguirà il sesto confronto della carriera tra Sinner e Djokovic. Il nostro sito, infatti, fornirà ai propri lettori una diretta testuale, news, approfondimenti, highlights e le parole di tutti i principali protagonisti.

SportFace