Sportface TVOriginals
Tennis

Sinner: “2024 anno al top, sarà essenziale riuscire a migliorarmi”

Jannik Sinner
(241002) -- BEIJING, Oct. 2, 2024 (Xinhua) -- Jannik Sinner of Italy walks into the court ahead of the Men's Singles Final between Jannik Sinner of Italy and China Open tennis tournament in Beijing, capital of China, Oct. 2, 2024. (Xinhua/Wang Lili) - Wang Lili -//CHINENOUVELLE_XxjpbeE007254_20241002_PEPFN0A001/Credit:CHINE NOUVELLE/SIPA/2410021428

All’indomani della vittoria nel Six Kings Slam 2024, Jannik Sinner ha analizzato a SuperTennis la sua esperienza in Arabia Saudita: “È stata una bellissima esperienza, questi quattro-cinque giorni sono stati qualcosa di nuovo nella mia carriera. È stato bello vedere tanto pubblico e tutto il contorno di questo evento. E poi la finale è stata davvero di alta qualità. Uno di quei match in cui è sottile il confine tra vittoria e sconfitta. Sono i dettagli a fare la differenza, ci sono margini molto piccoli. Sono davvero contento di come ho gestito la situazione. Entrambi abbiamo provato a fare del nostro meglio, e questa era la nostra priorità, offrire spettacolo agli appassionati“.

Poi il numero uno al mondo ha analizzato la sua stagione: “Ripetere quanto fatto nel 2024? Difficile dirlo, non posso prevedere il futuro, ma spero di sì. Questa stagione è stata obiettivamente incredibile, così tanti splendidi ricordi legati al campo, ho mostrato tanta solidità per tutto il corso della stagione. Ma continuare a lavorare incessantemente, continuare a capire come si possa ancora migliorare in vista dei prossimi match contro alcuni avversari. È la cosa più importante, ruota tutto intorno a questo“.

Change privacy settings
×