Sport in TV

Seppi-Klein in tv oggi: orario, canale e diretta streaming qualificazioni Wimbledon 2022

Andreas Seppi - Foto Ray Giubilo

Andreas Seppi se la vedrà contro lo slovacco Lukas Klein nel turno decisivo delle qualificazioni di Wimbledon 2022. Il trentottenne altoatesino è ad una partita dal main draw, in cui è stato sempre presente dal 2005 ad eccezione dell’edizione di due anni fa saltata per via del Covid-19. A Londra si sta intravedendo una delle sue migliori versioni, come dimostrano il successo in tre set ai danni del bosniaco Basic e quello agile contro la wild card britannica McHugh. In generale l’azzurro si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione su erba, la superficie che da sempre risalta maggiormente il suo tennis.

A S-Hertogenbosch è riuscito a qualificarsi per il tabellone principali mentre al ricco Challenger di Ilkley si è arreso in lotta ai quarti di finale al cospetto del belga Bergs, futuro vincitore della manifestazione. Non sarà assolutamente un match semplice contro Klein, che ha sorpreso tutti facendo fuori il tedesco Hanfmann al secondo turno. Seppi dovrà stare particolarmente attento a non dare l’iniziativa allo slovacco che, soprattutto con i colpi d’inizio gioco, è capace di fare molto male. Tra i due non c’è da registrare alcun precedente. L’italiano, anche considerando la maggior esperienza rispetto al suo avversario, partirà leggermente avanti nei pronostici in una sfida che si preannuncia equilibrata e carica di tensione.

PROGRAMMA DELLE QUALI

SPOT DEGLI ITALIANI

MONTEPREMI

Seppi e Klein si sfideranno oggi (giovedì 23 giugno), giornata dedicata al completamento del tabellone cadetto dello Slam londinese. I due giocatori sono pianificati come primo incontro sul Court 12 (inizio fissato alle ore 12:00 italiane). Purtroppo a Roehampton l’unico campo coperto dalle telecamere è il numero undici. Pertanto il match tra l’azzurro e lo slovacco non sarà trasmesso nè televisivamente nè in streaming. Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale ai propri lettori e li accompagnerà con news ed approfondimenti al termine della sfida.

SportFace