Sport in TV

Rune-Ruud oggi in tv: orario, canale e diretta streaming Roland Garros 2023

Holger Rune
Holger Rune - Foto LiveMedia/Jean Catuffe/DPPI

Holger Rune se la vedrà contro Casper Ruud nei quarti di finale del Roland Garros 2023, secondo Slam della stagione in partenza sui campi di terra battuta di Parigi. Il giovane danese è reduce dalla folle battaglia di quattro ore vinta al tie-break del quinto set contro l’argentino Francisco Cerundolo. Il norvegese, invece, ha prevalso in tre set abbastanza tirati contro il bombardiere cileno Nicolas Jarry. Nella capitale francese andrà in scena il sesto capitolo della rivalità tra questi due giocatori.

Questi hanno incrociato la racchetta sempre sul rosso. A condurre il bilancio degli scontri diretti (4-1) è il finalista in carica del torneo. Rune, tuttavia, si è aggiudicato l’ultimo, quello andato in scena di recente al Foro Italico di Roma a livello di semifinale. Anche in questo caso si preannuncia battaglia, con il norvegese dato leggermente favorito secondo le quote dei bookmakers. In palio per il vincitore la semifinale contro uno tra il tedesco Alexander Zverev oppure il sorprendente argentino Tomas Martin Etcheverry.

SEGUI IL LIVE DI RUNE-RUUD

PROGRAMMA E COPERTURA TV

TABELLONE

MONTEPREMI

Rune e Ruud scenderanno in campo oggi (mercoledì 7 giugno). I due giocatori sono pianificati come quarto e ultimo incontro di giornata sul Court Philippe-Chatrier con inizio fissato non prima delle ore 20.15. La diretta televisiva è affidata ad Eurosport, che segue il secondo Slam stagionale attraverso i due canali di riferimento Eurosport 1 ed Eurosport 2. Disponibile anche una diretta streaming attraverso la piattaforma Discovery+ (solo per abbonati Eurosport). Anche gli abbonati a DAZN, Sky (210 e 211) e Tim Vision avranno a disposizione i due canali lineari di Eurosport per non perdersi alcuno scambio del prestigioso evento transalpino. In alternativa, anche Sportface.it seguirà l’incontro di quarti di finale tra Rune e Ruud garantendo ai propri lettori una diretta testuale. Il nostro sito, inoltre, fornirà aggiornamenti, news, approfondimenti, highlights e le parole dei protagonisti al termine del confronto.

SportFace